Madames
Il mio lavoro parla di donne del loro essere così belle da togliere il fiato e mai disinteressate alla vita....dentro la vita perchè la vita è preziosa come l'oro e l'oro è in ogni mia opera....
barbara benvegnù Galleria - aggiornata
Vivo a Milano e sono nata per la prima volta il 1 Luglio del 1970. La mia giornata si divide tra lavoro, casa e tre figli.
Negli anni il ritmo sfrenato mi ha fatto dimenticare me stessa, le mie aspirazioni... ma il mio tumore mi ha portato a rivalutare tutto nella vita.
dipingo la sera, appena i miei figli vanno a dormire.
Il mio sogno è esporre le mie tele all'Istituto dei Tumori di Milano per regalare un momento di sollievo a chi ne ha bisogno!
fb: dipinti di parole
lello bavenni
lello bavenni
Vive e lavora a Vico Equense (NA). Dal 1958 partecipa alla vita artistica nazionale prendendo parte a numerose manifestazioni e ottenendo importanti premi. La sua opera è associata ad un certo tipo di surrealismo, “ per quel tanto che il surrealismo oggi può ancora esistere”. (Elio Mercuri)
Beppe Galleria - aggiornata
L’accorpamento dei colori: smalti sintetici, acrilici e stucchi nuance viene ottenuto su una preparazione che potremmo definire estensione dell’encausto, tecnica antichissima già usata nelle pitture parietali Pompeiane. Questo procedimento fissa i colori al supporto mediante il calore.
Bob Money FUSIONE CON LA MATERIA
These are some works from the exhibition that will be achieved in Italy and abroad since December 2008 to May 2009. The technique bas Canvas is the fruit of years of experimentation for the resistance and the lightness of materials.
That is why I gave the title MERGER WITH THE MATTER because I want to give the idea that the canvas forming a projection
Three-dimensional one who observes from every corner retrospective so that reflected the colors are always different.